Siamo alla ricerca di un Operatore Service Desk H24 da inserire nel team di una nostra realtà partner. La risorsa si occuperà della gestione e del supporto tecnico di rete e fonia, garantendo la continuità del servizio in un contesto operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Competenze richieste:
* Conoscenza di protocolli e tecnologie di rete: Ethernet, IP, MPLS, BGP
* Basi di prima gestione fonia, inclusa la Number Portability
* Utilizzo degli strumenti di monitoraggio e gestione: Zabbix, CACTI, Remedy
* Familiarità con sistemi di ticketing proprietari (STARGATE)
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare su turni H24, 7 giorni su 7
* Inizio ASAP
Sede di lavoro:
* Presenza richiesta presso la sede del Cliente a Roma oppure a Milano per almeno 11 giorni al mese
Se sei un professionista della qualità orientato al miglioramento continuo e desideroso di contribuire alla crescita di una realtà industriale di eccellenza, candidati ora.
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AGAP2 è un equal opportunities employer: valorizziamo la diversità e ci impegniamo per un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo ogni candidatura senza alcuna discriminazione.
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