La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, holding genovese che gestisce le attività amministrative, contabili e finanziarie di due aziende del settore metalmeccanico, un/a:La persona scelta coordinerà un team di due risorse, riporterà direttamente alla proprietà e si occuperà di:Redazione del bilancio civilistico annuale;Supervisione della contabilità generale, del ciclo attivo e passivoSupporto alle attività di revisione e controllo;Gestione delle procedure contabili e fiscali, incluse IVA, imposte dirette e adempimenti normativi;Contabilità di magazzino;Gestione rapporti con le banche;Gestire, dal punto di vista amministrativo, i processi di assunzione e di fine rapporto.La persona ideale possiede:Laurea in Economia o titolo equivalente;Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo in aziende industriali;Conoscenza della contabilità di magazzino;Capacità di rendicontazione;Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani e delle normative fiscali;Gradite competenze nel controllo di gestione;Gradita conoscenza della lingua inglese;Confidenza con sistemi ERP e Pacchetto Office;Attitudine a lavorare per scadenze, ottime capacità organizzative, relazionali e di comunicazione a tutti i livelli aziendali;Sede di lavoro: Genova PontedecimoL'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr