Humangest Spa, filiale di San Giuliano Milanese, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa sarà inserita attraverso un percorso iniziale retribuito, focalizzato sugli strumenti, sui prodotti e sulle modalità operative dell'azienda. Al termine della formazione, si occuperà di attività di contatto telefonico, sia in outbound che in inbound, con l'obiettivo di supportare i clienti, presentare i servizi aziendali e collaborare con il team commerciale. Requisiti richiesti: - Gestione di chiamate in inbound e outbound rivolte a clienti attuali e potenziali; - Presentazione in modo chiaro e efficace dei servizi e delle proposte commerciali; />- Analisi delle esigenze del cliente e individuazione di possibili opportunità di business; - Pianificazione di appuntamenti e attività di supporto al team commerciale; - Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei sistemi aziendali. Requisiti richiesti: - Nessuna esperienza pregressa necessaria: è prevista formazione retribuita; - Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia; - Attitudine commerciale e orientamento al cliente; - Interesse per un lavoro part-time, dinamico e flessibile; - Capacità di lavorare per obiettivi e in team. ORARIO: PART TIME 20H SETTIMANALI, dal lunedì al venerdì in base alle necessità dell'azienda e della risorsa RETRIBUZIONE: CCNL COMMERCIO 5 LIVELLO LUOGO: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)