Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’occasione con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
Ti offriamo
Flessibilità oraria e autonomia organizzativa
Formazione gratuita
Possibilità di crescita in un team motivato
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Per il presente annuncio avranno la precedenza i candidati che possiedono le suddette caratteristiche:
-Disponibilità di da 3 a 6 giornate a settimana
-Domicilio su Padova
-Disponibilità immediata
-Italiano Parlato e scritto minimo C1
Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti!
Candidati ora e inizia la tua avventura!
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!
Marketing Diretto, Comunicazione, Eventi, Promoter by helplavoro.it