Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior cat protetta legge 68 / 99 lombardia (italia)

Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Overview

Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un / una

Job Title

TECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge 68 / 99

Responsabilità

Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.
Mappare e documentare i processi interni
Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica
Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto
Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative
Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali
Interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation

Requisiti principali richiesti
Esperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi
Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base
Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale
Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi
Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e / o simili

Conoscenze informatiche richieste
Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.)
Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.)
Nozioni pratiche sull’uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS)
Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali)
Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto
Attitudine alla precisione, all’ordine e alla gestione strutturata delle attività

Horario di lavoro

Tempo completo (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (flessibilità oraria) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.

Inquadramento e stipendio

Tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8€ di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.

Luogo di lavoro

Milano (Zona Certosa)

Informativa privacy e legal

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Monza
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Pavia
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Tecnico Help Desk Junior Cat Protetta Legge 68 / 99 Lombardia (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva