NCR VOYIX Corporation (NYSE: VYX) è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di commercio digitale per i settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e bancario. NCR VOYIX ha sede ad Atlanta, Georgia, con circa 16.000 dipendenti in 35 paesi. Da quasi 140 anni, siamo leader nelle tecnologie per le transazioni dei consumatori, trasformando le interazioni quotidiane in momenti significativi. Attualmente, NCR VOYIX innova le esperienze digitali di vendita al dettaglio, ristorazione e banche con funzionalità SaaS e piattaforma cloud.
Posizione:
Customer Engineer
Regione:
Piemonte, Lombardia
Orario di lavoro:
* Sabato e Domenica: Turno e/o Stand-by
Il candidato ideale si occuperà della riparazione, manutenzione e installazione delle apparecchiature nelle regioni Lombardia e Piemonte, garantendo continuità del servizio e alta soddisfazione del cliente.
Saranno responsabilità del candidato la risoluzione dei disservizi fino al completo ripristino, in conformità con gli accordi sul livello di servizio.
Le attività riguarderanno tutte le apparecchiature fornite da NCR Voyix, in particolare workstation, periferiche, stampanti, sistemi POS front-end e casse automatiche.
Requisiti:
* Diploma di maturità tecnica o equivalente
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux, Unix
* Esperienza con procedure Ghost
* Capacità di operare con supervisione minima, ottime capacità di problem solving, rapido apprendimento
* Disponibilità a lavorare con orari flessibili (notte, fine settimana, straordinari, turni, reperibilità fino a 16 volte all’anno)
* Attitudine al lavoro su parti meccaniche, elettriche, manutenzione hardware e software (desktop, server, periferiche)
* Conoscenza del territorio
* Capacità di rispettare obiettivi e scadenze
* Proattività e disponibilità a iniziare immediatamente o entro 30 giorni
#J-18808-Ljbffr