Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior quality engineer

Azzano (Provincia di Verona)
Eurointerim
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Junior Quality Engineer Eurointerim S.P.A.

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

– Filiale di Castelfranco Veneto (TV), per conto di una solida realtà industriale del territorio, ricerca un Ingegnere Junior da inserire all'interno dell'Area Qualità.La risorsa, inserita in un team strutturato e a diretto riporto del Responsabile Qualità, parteciperà attivamente al mantenimento e all'ottimizzazione degli standard qualitativi aziendali, operando in un'ottica di miglioramento continuo.Responsabilità e Attività Il candidato/a sarà coinvolto in attività trasversali che spaziano dall'analisi di processo alla conformità del prodotto finito:ottimizzazione dei Processi: identificazione e analisi delle non conformità di processo, supporto alla standardizzazione delle procedure operative; monitoraggio Performance: definizione e gestione dei principali KPI di area, monitoraggio costante dei parametri di qualità per garantire il rispetto dei target aziendali; gestione della Qualità di Prodotto: analisi dati, elaborazione e gestione documentazione; Auditing & Compliance: partecipazione agli audit periodici, attività di validazione e qualificazione per garantire la rispondenza ai requisiti tecnici e normativi.Requisiti Professionalititolo di studio: formazione scolastica a indirizzo tecnico (laurea triennale o magistrale/ITS – indirizzo meccanico/meccatronico/dei materiali); esperienza: pregressa esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ruolo analogo; competenze tecniche: conoscenza delle metodologie di analisi statistica e dei principali strumenti della qualità; attitudine: mentalità analitica, rigore metodologico e spiccata propensione al lavoro in team.Condizioni dell'OffertaSede di lavoro: Cittadella (PD)Inquadramento: l'inserimento è finalizzato alla crescita professionale stabile.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza e alle competenze tecniche maturate.Disponibilità: immediata / Full-time.Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs.

n.198/2006); i candidati sono tenutia leggere sul sito internet l'informativa privacy (D.

Lgs. xjrgpwk

196/ 2003).

Eurointerim S.P.A.

- Aut.

Min.1208 SG del 10/09/2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior quality engineer
Roncolevà
Eurointerim
Offerta simile
Specialista contabilità clienti
Roncolevà
Eurointerim
Offerta simile
Back office commerciale estero
Roncolevà
Eurointerim
Commerciale export
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Junior Quality Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva