Locatelli Partners è alla ricerca di un architetto specializzato con almeno 2 anni di esperienza.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Requisiti richiesti:
Produzione completa del pacchetto di disegni per ciascuna fase progettuale (schematica, esecutiva e pacchetti di falegnameria)
Revisione e coordinamento dei disegni di consulenti e appaltatori, garantendo coerenza con il concept e il progetto, dalla fase preliminare fino alla costruzione e ai disegni di officina/falegnameria
Sviluppo e gestione delle relazioni con fornitori e consulenti, collaborando attivamente alla realizzazione di prototipi, alla selezione dei materiali e alla definizione dei dettagli tecnici
Capacità di gestire simultaneamente più progetti in un contesto agile e orientato alle scadenze
Solida conoscenza dei materiali, degli arredi e dei dettagli costruttivi
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
Spiccate xlwpduy doti organizzative e di gestione del tempo
Padronanza dei principali software di progettazione e grafica, tra cui AutoCAD 2D, Photoshop e il pacchetto Office
Laurea in Architettura e simili
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Possesso di Partita IVA