Ruolo di Contatto Esterno: descrizione del lavoro
La nostra azienda sta cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Operatore di Contatto Esterno.
In questo incarico, si avrà la possibilità di lavorare in una squadra dinamica e impegnata a raggiungere gli obiettivi. Saranno necessarie doti relazionali e di persuasione, uno eloquio chiaro e modi cortesi, nonché una forte motivazione al risultato.
Descrizione dettagliata della mansione
L'Operatore di Contatto Esterno sarà responsabile di contattare utenti nuovi e già conosciuti per proporre prodotti e servizi e fissare appuntamenti. Questo ruolo richiederà competenze di comunicazione efficace e capacità di interazione con persone diverse.
Richieste esatte
* Possesso di diploma o titolo di studio equipollente;
* Esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Conoscenze informatiche: pacchetto office, navigazione web e posta elettronica.
Benefici
L'operatore di contatto esterno potrà godere di orari di lavoro part-time, 15 ore settimanali, da concordare con la gestione. Il luogo di lavoro sarà Collegno (TO). Inquadramento contrattuale: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO.
Ulteriori informazioni
Si prevede contratto iniziale in somministrazione della durata di una settimana di prova, con eventuali proroghe successive. Il candidato dovrà prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.