Artep è una realtà che opera a livello internazionale con sede a Verona ed è specializzata nella progettazione e produzione di tappeti su misura per il mercato dell'arredamento di lusso. La persona selezionata si occuperà di gestire i clienti che gli verranno affidati nella totalità del progetto: Gestione cliente, soprallluoghi, consulenza volta all'individuazione del miglior prodotto, progettazione gráfica del prodotto custom, preventivazione. L'azienda è una realtà storica ma con uno staff e collaboratori giovani e positivi, in forte crescita. Sono previsti interessanti bonus a livello remunerativo. Competenze richieste: - esperienza nella vendita - utilizzo pacchetto Adobe - software di architettura ed interior design - pacchetto office e in generale ottimo utilizzo degli strumenti informatici - grande propoensione all'attenzione verso il cliente, ottimi doti comunicative - esperienza nella vendita - lingua inglese - ottime doti organizzative - essere una persona propositiva - ottime capacità di lavorare in Team - patente B necessaria Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.300,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Commissione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai utilizzare in maniera professionale photoshop, autocad, illustrator, inDesign? Esperienza: - Vendita beni di lusso: 1 anno (Preferenziale) - Interior design: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)