Ph3Pertinent information /h3 pbADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI /b /p pLa risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni: /p ul ligestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie; /li lielaborazione cedolini; /li ligestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24); /li liattività di consulenza ai clienti /li /ul h3Requisiti /h3 pSi brichiede /b esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web. /p h3Offerta /h3 pSi offre contratto a Tempo Indeterminato. /p pInquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. /p h3Benefit /h3 pBENEFIT: Buono pasto 8€ e Welfare annuale /p h3Zona di lavoro /h3 h3Orario /h3 pGiornata /p pL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p /p #J-18808-Ljbffr