Overview
Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO, fondata nel 1974 e presente con oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale, ricerca per la propria sede di Milano un/a ICT Specialist gestione incassi e corrispettivi.
Posizione
Lo Specialista ICT Applicativi per la Gestione di Incassi e Corrispettivi è un professionista IT con competenze in ambito amministrativo e finanziario, specializzato nella gestione, manutenzione e supporto degli applicativi utilizzati per la registrazione, la riconciliazione e l'elaborazione degli incassi e dei corrispettivi aziendali. È preferibile un’esperienza pregressa nel settore della GDO, che facilita la comprensione delle dinamiche legate alla gestione dei flussi di cassa, alle operazioni di riconciliazione e chiusura giornaliera dei punti vendita e all’integrazione con i sistemi ERP aziendali.
Responsabilità Principali
* Monitorare il funzionamento e le performance dei software per la gestione degli incassi e corrispettivi.
* Supportare l’integrazione con altri sistemi aziendali (ERP e software contabili, casse, portali di gestione dei pagamenti elettronici).
* Supporto agli utenti e collaborazione con i team di contabilità e tesoreria.
* Gestione progetti ICT e mappatura processi amministrativi.
* Conoscenza dei processi amministrativi e della contabilità aziendale.
* Esperienza nella gestione di progetti ICT.
* Preferenziale la conoscenza di software per la gestione di incassi, pagamenti e corrispettivi e/o familiarità con sistemi ERP (in particolare SAP).
Competenze e requisiti
- Competenze soft: problem-solving, attenzione ai dettagli; buone doti comunicative per interagire con i diversi reparti (in particolare amministrazione e contabilità); attitudine al lavoro di squadra e gestione delle priorità; capacità di analisi e sintesi per migliorare l’efficienza dei processi aziendali.
- Formazione e esperienza: diploma di maturità o titoli superiori in ambito economico, informatico o affine; almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili.
Come candidarsi
Inviaci il tuo profilo. È possibile creare un profilo o caricare il CV per inviare la candidatura.
Informativa sulla privacy e condizioni
Informativa aggiornata al 25.06.2020. Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa. Si invita a prendere visione delle condizioni d’uso e dell’informativa ai sensi del GDPR (Regolamento EU 2016/679). Per ulteriori informazioni sui diritti, contatti DPO e finalità del trattamento, consultare le sezioni dedicate nell’informativa.
#J-18808-Ljbffr