Manpower ricerca Assistenza clienti settore bancario La risorsa si occupera della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico Verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela aggiornamento anagrafico Gestione dei codici di sicurezza che permettono l accesso ai servizi bancari rinnovo verifiche ricezione Disposizioni di operazioni di cassa es bonifici bollettini etc inserimento richiesta di strumenti di pagamento carnet di assegni carte supporto tecnico per accesso ai canali self della banca sito e app Prevista formazione FormaTemp formazione on the job cosi suddivisi Corso Formatemp della durata di 30 giorni 22 giorni di training on the job Orari formazione lun ven dalle 09 00 alle 18 00 Bonus previsti Rimborso Formatemp 4 50 lordi ora bonus 500 per chi supera il test finale e viene contrattualizzato che sara erogato dopo il primo mese di contratto Contratto 3 livello TLC Full Time 40 ORE disponibilita al turno spezzato oltre le 2 ore Durata iniziale del primo contratto 6 mesi possibile stabilizzazione tramite contratto in staff leasing Orari Servizio Dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 22 e Sabato dalle 9 alle 18 Al momento il servizio sta terminando alle ore 20 e non ancora alle 22 Sede di lavoro Cagliaricall center, inbound, cagliari by helplavoro.it