Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, un/una Addetto/a alla consegna.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Ritiro e carico della merce;
- Controllo e trasporto dei prodotti;
- Consegna ai clienti;
- Preparazione degli ordini;
I requisitirichiesti sono:
- Patente B;
- Pregressa esperienza anche breve nella mansione;
- Forte motivazione;
- Flessibilità e adattabilità;
- Resistenza fisica;
- Grande affidabilità.
Previsto inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, durata di 1 mese.
Orario di lavoro: 9:00/18:00, full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: Roma (zona Castro Pretorio).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.