La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona, per importante digital transformation company che offre soluzioni basate sull'IoT un/una:
ICT Service: Gestione Ordini Clienti
Si inserirà nella funzione ICT Service & Engineering e si occuperà delle seguenti attività:
L'addetto alla gestione degli ordini ha il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti dei mercati ITALIA ed ESTERO vengano elaborati e spediti in modo tempestivo e accurato in rispondenza a tutte le prescrizioni previste contrattualmente. Questa figura collabora strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica in stretto coordinamento per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, sino alla completa fornitura e fatturazione, incluse tutte le attività sul ns. ERP e l’interazione con la Clientela.
Profilo: neolaureato in Gestionale e Amministrativo ( preferibilmente ) o che abbia maturato precedenti esperienze analoghe
· Approccio problem solving
· Capacità di analisi e sintesi
· Flessibilità organizzativa
· Capacità di lavorare in team
· Capacità di relazionarsi con i componenti del team e con i Clienti
· Capacità di individuare le criticità e riportarle al responsabile
· Autonomia nell’affrontare e risolvere le problematiche quotidiane
· Attitudine allo studio autonomo e all’apprendimento di nuove tecnologie
· Competenze informatiche di base
· Buona conoscenza lingua Inglese
· Disponibilità al lavoro esterno
· Patente guida B
Sono gradite le seguenti competenze:
· project management
· sistemi gestionali ERP (esempio SAP)
Tortoreto Lido (TE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004