ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: Senago Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=190537&job-title=customer-care-team-leader&location=italy-lombardy-senago§or=industria-metalmeccanica&role=customer-service&company-name=zetaservice-s-r-l&language=it