L'Azienda per la quale si svolge la selezione è un'importante realtà che fornisce servizi alle imprese in materia di igiene ambientale, in provincia di Perugia. Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia, ricerca figura di ASSISTENTE ALLA DIREZIONE per un'importante realtà che fornisce servizi alle imprese in materia di igiene ambientale in provincia di Perugia. La risorsa che cerchiamo si occuperà di: - Organizzare e gestire l’agenda dell’Amministratore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro - Smistare la posta/mail e le chiamate in entrata - Organizzare riunioni ed eventi, seguendo anche l’allestimento - Prenotare viaggi di lavoro e gestire le trasferte - Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni, report o contratti - Ricerca di informazioni - Compiti di tipo amministrativo e operativo per conto dell’Amministratore - Gestione dell’archivio di direzione digitale/cartaceo Requisiti: sono richiesti i seguenti requisiti. - preferibile Laurea in Economia o Giurisprudenza - esperienza pluriennale nella mansione - conoscenza informatica di base e del pacchetto office - preferibile conoscenza della lingua inglese livello intermedio - domicilio Perugia o comuni limitrofi Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - CCNL Commercio, 14 mensilità - Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì Altre informazioni: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.