Progetto Farmaceutico
Pianificare, coordinare ed eseguire progetti farmaceutici (nuove installazioni, revamping etc...) è il compito principale di questo ruolo. Sarai responsabile di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, gestendo rischi e scadenze.
Responsabilità:
* Pianificazione e coordinamento di progetti farmaceutici;
* Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti;
* Gestione di rischi e scadenze;
* Supervisione delle risorse disponibili.
Requisiti:
* Laurea in discipline scientifiche (es. CTF, Chimica, Biologia, Ingegneria, Farmacia o affini);
* Esperienza di almeno 2 anni nella supervisione e gestione di progetti in ambito farmaceutico;
* Conoscenza dei processi e degli equipment farmaceutici;
* Conoscenza delle normative di settore (GMP, GxP, ecc.);
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving;
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
Vantaggi:
* Tecnologie innovative;
* Ambiente di lavoro stimolante e certificato Agile Scrum;