Per azienda metalmeccanicaleader di prodotto ed in forte espansione, sita nei limitrofi di Marostica(VI),
selezioniamo per incrementoorganico a scopo assunzione
IMPIEGAT* ADDETT* ASSISTENZACLIENTI POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO
Mansioni e responsabilità:
- Gestione delrapporto con il cliente nella fase post vendita compresa la formazione diquest’ultimo all’utilizzo e alla manutenzione del prodotto
- Gestione delrapporto con i rivenditori
- Gestione dei ticketcon funzione di supporto nelle attività di risoluzione delle problematiche
- Monitoraggio estatistica delle varie problematiche riscontrate, collaborazione con l’ufficiotecnico per la risoluzione dei vari casi
- Gestione dellegaranzie
- Gestione dei ricambi
- Aggiornamentocatalogo ricambi su sito B2B
Requisiti:
- Diploma di peritotecnico o affini
- Capacità di letturadel disegno tecnico
- Background tecnicoin ambito meccanico
- Esperienzalavorativa di almeno 2 anni maturata in attività di post vendita (ricambi eassistenza)
- Buona conoscenzadell’inglese scritto e parlato
- Buona padronanza delpacchetto office e utilizzo programma CAD
- Ottime dotirelazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, organizzazione edorientamento all'obiettivo ed al cliente
Inquadramento e retribuzionecommisurati all’esperienza nel ruolo.
Inserimento con contrattodiretto da parte dell’azienda.
Orari di Lavoro: a giornata dallunedì al venerdì
Zona: Limitrofi di Marostica(VI)
Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it
Le ricerche sono rivolte acandidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale (Regolamento UE2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.