Overview Azienda Cliente operante da oltre 25 anni nel settore telecomunicazioni, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Tecnico Help Desk Junior da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia Il ruolo di Tecnico Help Desk Junior, dopo un periodo di affiancamento iniziale e formazione, prevede: Responsabilità attivazione, modifica e disattivazione di reti per clienti business e privati; preparazione e configurazione dei dispositivi di rete ; monitoraggio dei dispositivi per garantire che i servizi dei clienti siano sempre operativi; collaborazione con il team tecnici per la gestione e risoluzione dei ticket. Requisiti Diploma di scuola superiore in ambito Informatico Ottima padronanza degli strumenti informatici Inquadramento e condizioni contrattuali Retribuzione 20-25 K all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda. Contesto stimolante con formazione e aggiornamento continui. Informazioni aggiuntive e note legali Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr