SEDE DI PIACENZA (GRAGNANO TREBBIENSE)
- Full-time
- A tempo indeterminato
- Facility Management
GETEC Italia, con oltre 950 dipendenti, 6.000 impianti gestiti e 15 sedi sul territorio nazionale, fa parte del gruppo multinazionale GETEC con Headquarter in Germania.
E' una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per l'efficienza energetica e la sostenibilità in Italia, sviluppando soluzioni energetiche con benefici economici e ambientali per i propri clienti.
Progetta, costruisce e gestisce asset energetici nei settori Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate.
**"Gestire il calore e l'energia nel rispetto dell'ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori" sono i valori in cui crediamo.**
GETEC Italia per il potenziamento della propria struttura ricerca:
**Fleet Specialist**:
**compiti e responsabilita**:
- Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi.
- Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass)
- Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
- Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali.
- Gestione tematiche relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni.
- Fornire assistenza ai driver aziendali e alle sedi esterne per problematiche legate alla gestione dei veicoli.
- Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi e dei costi concordati.
- Supporto al Fleet Manager per redigere Car Policy e definire la Car List in base alle linee guida aziendale e ai trend di mercato
- Alimentazione del gestionale aziendale per la gestione della flotta
- Analizzare dati relativi alla flotta per individuare trend, ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza operativa.
- Monitorare i KPI e redigere report statistici e operativi da presentare al Fleet Manager e al management.
**requisiti**:
**Requisiti Necessari**:
- Esperienza pregressa in ruoli gestionali nel settore del Facility management e nella gestione flotte aziendali.
- Competenze in ambito gestionale, economico e finanziario.
- Capacità di analisi dati e gestione reportistica.
- Competenze in ambito di Mobility management
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; la conoscenza di Access costituisce un plus.
- Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata a livello B2.
**Soft Skills**:
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Propensione al lavoro in team e collaborazione con diversi interlocutori.
- Capacità negoziali
- Problem Solving
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all'avanguardia ed esperienze on the job.
- Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
- L'opportunità di vivere la dinamicità di un'azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.
La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00 e successive modifiche.