Per il nostro dipartimento Digital, siamo alla ricerca di un / una
Junior Customer Service Specialist
La figura, dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà l'opportunità di seguire le seguenti attività:
1. erogazione di un servizio di supporto efficace ed efficiente per assicurare la soddisfazione della Cliente
2. gestione dei flussi comunicativi con la Cliente relativamente ad ordini, resi e relativo avanzamento
3. gestione delle problematiche pre / post-vendita tramite la corretta analisi, comprensione e accurata risoluzione e risposta
4. gestione dei reclami e degli eventuali contenziosi in sinergia con gli altri dipartimenti aziendali
5. coordinamento delle attività di ricevimento ordini e collaborazione nelle attività legate al mondo operations
Requisiti
1. Laurea triennale o magistrale in ambito Comunicazione / Lingue / Marketing
2. Breve esperienza professionale in ambito Customer Care per la distribuzione B2C
3. Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera
4. Buona padronanza di MS Excel e delle sue principali funzioni logiche e di calcolo
5. Problem solving, orientamento all'obiettivo ed orientamento al Cliente
6. Gentilezza e predisposizione al teamwork completano il profilo
Sede di Lavoro : Carpi (MO)
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Sede di lavoro : Di persona
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