OPERATORI CALL CENTER INBOUND La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a MILANO - zona TURRO (metro rossa) Cosa Offriamo Contratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione; inquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h); Retribuzione lordamensile tra ****€ e ****€ (da ricalcolare su part-time); Prospettive di stabilitàe assunzione; orario di lavoro dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 22:00, a rotazione con possibilità di smart-working dopo il primo periodo di inserimento.
WELFARE EBITEMP – Sostegno : all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria : rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni : prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Percorso pre-assuntivo dal 24/11/25 per circa due settimane INTERAMENTE DA REMOTO; dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 15:30 con pausa pranzo.
Descrizione del Ruolo L'operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di: Fornire assistenza clienti telefonica Risolvere richieste e problematiche con approccio orientato al problem solving Proporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirate Quali requisiti chiediamo: Diploma quinquennale o laurea Attitudine al problem solving e alla gestione efficace del cliente Esperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Descrizione Azienda Cliente: Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto vivace, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlgc