Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

[ew505] | junior buyer (san rocco al porto)

San Rocco al Porto
Webuild
Buyer
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Webuild è alla ricerca di un Junior Buyer da inserire all'interno del dipartimento Procurement presso il Consorzio IRICAV DUE, impegnato nella realizzazione dell'Alta Velocità/Alta Capacità Verona - Padova. La figura dovrà occuparsi degli acquisti finalizzati alla realizzazione dell’opera, come forniture, servizi, affidamenti e subappalti. Principali responsabilità: Gestione fornitori e negoziazione: Selezionare i fornitori da inserire nella Vendor List, preparare le richieste di offerta e gestire le negoziazioni commerciali e contrattuali, perseguendo obiettivi di economicità, qualità e ottimizzazione dei tempi di consegna. Gestione contratti: Redigere i termini e le condizioni dei contratti e degli ordini di acquisto, in collaborazione con l’Ufficio Legale e l’Ufficio Contratti, assicurandosi che tutte le parti siano allineate alle necessità aziendali e alle normative di riferimento. Supporto strategico: Collaborare con il Procurement Manager per definire il budget e la strategia di approvvigionamento di beni e servizi per la realizzazione dell’opera, con particolare attenzione agli acquisti in ambito Subcontract. Analisi e valutazione: Analizzare, confrontare e valutare le offerte ricevute, assicurando che vengano rispettati i requisiti tecnici e aziendali, e fornire raccomandazioni strategiche attraverso la preparazione di report e tabelle riassuntive. Relazioni con i fornitori: Gestire i rapporti con i fornitori, in ottemperanza al Codice Etico e al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo della Società, assicurando relazioni costruttive e conformi alle politiche aziendali. Monitoraggio e miglioramento: Redigere ed analizzare i report e individuare soluzioni correttive per gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento. Requisiti: 2-3 anni di esperienza nel Procurement, preferibilmente su commesse nel settore delle costruzioni e nella gestione di subappalti e affidamenti; Laurea o diploma di tipo Tecnico Conoscenza di MS Office. Conoscenza SAP MM e piattaforme E-Procurement; Disponibilitàal trasferimento a Vicenza. Webuild garantisce a tutti i candidati pari opportunità contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Si prega di inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project buyer
Codogno
MTA S.p.A
Buyer
Offerta simile
Buyer
Grumello Cremonese ed Uniti
Elcos
Buyer
Offerta simile
Buyer jr
Caorso
iziwork
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a San Rocco al Porto
Lavoro San Rocco al Porto
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a San Rocco al Porto > [EW505] | Junior Buyer (San Rocco al Porto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva