PAYROLL JUNIOR – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, Bentivoglio
Bentivoglio, Italy
Lavoropiù Spa - Filiale di San Pietro in Casale (BO), autorizzata con Min 1104-SG del 26/01/2004, ricerca un PAYROLL JUNIOR – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per un'importante azienda di servizi in zona Interporto (BO). La risorsa si occuperà di:
1. Elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale;
2. Controllo della documentazione relativa ad appalti/subappalti;
3. Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e adempimenti amministrativi correlati;
4. Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti;
5. Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali e assicurativi (flussi Uniemens, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazioni delle posizioni aziendali);
6. Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive;
7. Preparazione di report di consuntivazione dei costi del personale;
8. Gestione della contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU.
Si richiede un percorso di studi come consulente del lavoro o una laurea in giurisprudenza, con determinazione nel voler intraprendere un percorso di crescita in ambito Paghe e Contributi.
Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato o apprendistato.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa, autorizzata con Min del 26/11/2004, Prot. 1104/SG. È rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti invitiamo a consultare l'informativa privacy disponibile al link lavoropiu.it/privacy e a inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 679/2016 e la normativa italiana vigente. Ricorda di non inserire dati appartenenti a categorie particolari, come origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, biometrici, relativi alla salute o alla vita sessuale, o orientamento sessuale. Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di candidatura, l'invio di documenti di riconoscimento o altri documenti burocratici, e le nostre comunicazioni avvengono sempre tramite indirizzi email aziendali (@lavoropiu.it, @tor.jobs, pyou.eu). Diffida di chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni o colloqui, specialmente se ti vengono richiesti indirizzi email con domini diversi. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito per trovare la filiale più vicina a te.
#J-18808-Ljbffr