Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per nota multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti civili e industriali nel settore della climatizzazione un / a :
La risorsa, inserita all'interno del team Service Sales Support, si occuperà della :
* Gestione operativa dell'intera filiera di After Sales relativa a ciascun progetto / commessa acquisita
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori
* Registrazione contratti di manutenzione ordinaria e rinnovo di quelli già esistenti in portafoglio
* Gestione amministrativa delle attività di manutenzione ed installazione svolte sul campo dal Centro Assistenza e per le parti di ricambio necessari
* Monitoraggio scaduto clienti tramite consultazione del partitario e relativi solleciti per il recupero del credito
* Attivazione processo di fatturazione degli interventi sia per il ciclo passivo (Centri assistenza e Fornitori) che per quello attivo (clienti)
* Emissione note credito o debito relative ad interventi di manutenzione o installazione
Si richiedono :
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Preferibile conoscenza di SAP e piattaforma SalesForce
* Problem solving, affidabilità, gestione intraprendente, spirito collaborativo e flessibilità
* Resistenza allo stress e pianificazione per priorità
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Contratto :
Si offre contratto in somministrazione di 1 anno iniziale, CCNL Commercio
Retribuzione :
* Retribuzione annua lorda 30000 - 40000, commisurata all'esperienza
* Pc e cellulare aziendale
Orario di lavoro :
Full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro :
Milano sud (via Ripamonti)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Impiegato Amministrativo • monza-brianza, Italia
#J-18808-Ljbffr