Alleanza Assicurazioni S.p.A. (Gruppo Assicurazioni Generali) seleziona 2 aspiranti Educatori Finanziari e Consulenti Assicurativi per la Rete commerciale dell'Agenzia di Milano Sud.
\n
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.È prevista l'assegnazione di un portafoglio clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: investimenti, risparmio, previdenza, protezione.
\n
Il programma prevede una selezione iniziale, un percorso formativo per l'abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria oltre all'affiancamento sul campo e l'inserimento in un team di professionisti.
\n
I nostri consulenti gestiscono in autonomia il proprio tempo in base agli obiettivi e agli impegni. xivgfpx
\n
Offriamo una professione flessibile, in cui la tecnologia apre a nuove opportunità di organizzazione del lavoro.
\n
Offerta
\n
Portafoglio clienti
\n
Collaborazione in P. IVA
\n
Percorso di professionalizzazione (propedeutico all'iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi)
\n
Retribuzione a provvigioni
\n
Premio trimestrali (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)
\n
Requisiti
\n
Diploma (obbligatorio) o Laurea
\n
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative