Overview
GXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all\'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell\'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale.
Per il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un / una Key User / Application Support.
Responsabilità
* Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione.
* Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
* Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato.
* Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni.
* Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi.
* Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi.
* Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure.
* Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.
* Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …).
* Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità.
* Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni.
* Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi.
* Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro).
MUST have
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Almeno 1 / 2 anni di esperienza pregressa sulla posizione.
* Conoscenze di ambiente Windows client / server.
* Conoscenza di Networking.
* Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle.
* Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria.
* Flessibilità Oraria.
* Disponibilità al bisogno di reperibilità.
* Automunito / a.
* Disponibilità a trasferte.
NICE to have
* Diploma di Perito Informatico e / o Laurea in Ingegneria / Informatica.
* Esperienza pregressa con flussi e processi logistici.
* Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing.
Cosa offriamo
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. L’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato.
GXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big.
#J-18808-Ljbffr