Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa di installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nelle seguenti attività: - registrazione fatture passive e attive; - registrazioni di prima nota; - riconciliazioni estratti conto; - reportistica conoscenza. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Competenza in contabilità generale e capacità di analizzare i numeri in maniera analitica e sviluppare dei report; - Pregressa esperienza nel ruolo; - Conoscenza delle procedure amministrativo- contabili; - Competenza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici (es: Office); - Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Il/la candidato/a ideale dovrà dimostrare versatilità, precisione e capacità di gestione autonoma ma inserendosi correttamente nelle logiche funzionali interne. Caratteristica fondamentale è la capacità di mantenere la concentrazione e gestire la pressione nelle giornate di maggior carico. Dovrà essere organizzato e preciso, con ottime doti di problem solving. Si offre inserimento con contratto a termine, scopo stabilizzazione successiva in azienda. Benefit: sconti sui prodotti o servizi dell'azienda. Inquadramento CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA. Orario di lavoro: full time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.