Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per importante azienda cliente : Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: Elaborazione e stesura offerte commerciali sulla base delle richieste dei clienti; Preparazione ordini, emissione proforme e fatture; Gestione attività di import/export e relativa documentazione normativa; Organizzazione spedizioni nazionali, intra-UE ed extra-UE con predisposizione documentazione; Gestione dei rapporti con agenti, distributori e clienti. Si richiede: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende medio/piccole del settore meccanico-manifatturiero; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo); Buona padronanza degli applicativi Windows Office; Residenza nelle vicinanze della sede aziendale; Automunito/a. Orario di lavoro: full time, orario giornaliero Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: Settimo Milanese (MI) Ruolo: Commerciale/Vendite Livello: Impiegato***---***https://lavoro.arkigest.it/job/view-job.php?id=2879&job-title=back-office&location=italy-lombardy-settimo-milanese-mi§or=altro&role=commerciale-vendite&company-name=arkigest&language=it