IMPIEGATO/A GESTIONE DANNI e CUSTOMER CARE - SETTORE TRASPORTI
Per azienda del settore trasporto e logistica selezioniamo un/a IMPIEGATO/A GESTIONE DANNI e CUSTOMER CARE. La risorsa, riferimento di uno dei clienti internazionali dell'azienda, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione degli ordini e delle richieste dello stesso;
* Registrazione e monitoraggio dei danni verificatisi nel trasporto;
* Raccolta e verifica della documentazione necessaria (bolle, CMR, fotografie, relazioni);
* Gestione dei reclami verso clienti e fornitori;
* Rapporti con compagnie assicurative e periti;
* Collaborazione e confronto con magazzino/ufficio traffico.
Il/la Candidato/a Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti
* Ottima conoscenza di inglese e/o tedesco;
* Pregressa esperienza nel settore trasporto e logistica soprattutto per quanto riguarda la gestione di danni;
* Ottime doti comunicative e relazionali,
* Precisione e attitudine al problem solving.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
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