BETTINELLI F.LLI S.P.A. amplia il proprio organico!
CB AUTOMATION, divisione di Bettinelli S.p.A., è azienda leader nel settore dell’automazione industriale (www.cbautomation.eu), progetta e realizza piattaforme speciali di assemblaggio e controllo prevalentemente dedicati al settore pharma/medicale.
Occupa più di 270 persone, ha 5 sedi nel mondo ed è presente in oltre 15 Paesi.
Cosa stiamo cercando:
R&D; Engineer Junior
La figura che stiamo cercando verrà inserita nel team R&D; elettronico della divisione di automazione industriale dell’azienda, occupandosi di sviluppo nuove soluzioni per far fronte alle richieste dei clienti.
Lo studio, l’analisi e l’inventiva delle richieste pervenute dai clienti saranno il punto di partenza per un più ampio impiego delle soluzioni progettate, il cui scopo finale è quello di migliorare continuamente il reparto elettronico per un costante miglioramento del prodotto aziendale.
L’area di riferimento per la ricerca e sviluppo sarà quella delle soluzioni pratiche, da implementare direttamente su macchine a commessa e non su prototipi di puro sviluppo interno, sia alle richieste pervenute che alle molteplici possibilità di miglioramento che lo studio interno dei nostri prodotti possono offrire.
L’azienda sviluppa software PLC di marca Beckhoff, integrando impianti di visione e sensoristica, in un sistema di automazione meccanica per l’assemblaggio automatizzato di prodotti in ambito farmaceutico/medicale.
L’inserimento è previsto in un team, il cui responsabile, figura storica dell’azienda, vuole passare il know-how alla prossima generazione prima del raggiungimento dell’età pensionabile (stimata in qualche anno).
Requisiti richiesti:
Laurea in ingegneria elettronica, energetica, elettrica o automazione (triennale);
Eventuale breve esperienza in ambito di ricerca e sviluppo o di programmazione software;
Disponibilità a lavoro in presenza (non è previsto smart working);
Disponibilità a crescere e formarsi in un ruolo cruciale aziendale che richiederà tempo per essere padroneggiato
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato sotto forma di apprendistato, con una RAL compresa nel range 25-30K, welfare aziendale, premio fisso e premio variabile, buoni pasto. Formazione in itinere per la piena gestione del ruolo.
Orari di lavoro: Lun - Ven 8:00-12:00/13:30-17:30
Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Bettinelli F.lli Spa (https://bettinelli.it/privacy/GDPR.pdf) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €23.000,00 - €30.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale