OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Offriamo formazione come tirocinio curriculare project travel turistico.
Che cosa dovrà fare il tirocinante project travel ?
Sviluppo del marketing B2B in ambito turistico sviluppando relazioni telefonicamente con aziende del settore, con l’obiettivo di coinvolgerle nella nostra attività come partner.
Operazione di data entry e aggiornamento database in merito ad aziende che offrono esperienze.
Invio mail.
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
Studi nel marketing e settore delle vendite
Spiccate doti organizzative e passione nel turismo;
Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità;
Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione;
Forte motivazione.
Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il percorso sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornito un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed utilizzerà la mail aziendale per contattare i potenziali clienti.
Si offre:
La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico;
1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito.
Un Percorso pratico non retribuito di tre mesi da casa prolungabile anche a 6 mesi ;
Un atmosfera nel quale crescere attraverso il confronto diretto.
Brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico
Verrà rilasciato un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile.
Se la figura desidererà proseguire il percorso di 3 mesi si avvierà un percorso specifico per portarlo ad aumentare le sue skills ed arricchire il suo curriculum in modo da essere più appetibile nel mercato.
Al termine del percorso, qualora ci fosse un incremento di fatturato dell’organizzazione, la figura potrà essere tenuta in considerazione per un inserimento con un contratto a progetto part time. Nel caso in cui non dovessero esserci opportunità di inserimento stabile nel team ma la risorsa volesse rimanere comunque nella nostra realtà, si potrà valutare la possibilità di commissionare i lavori dei nostri clienti.
Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio google meet e un test per la selezione. Buona Fortuna! ???