L'incarico di Service Manager è rivolto a un professionista esperto con esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all'innovazione tecnologica.
Tale figura sarà responsabile della gestione e coordinamento del dipartimento Service, nonché della definizione della strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
Inoltre, sarà necessario essere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service & After Sales, con l'obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/servizi correlati all'area Service.
Si richiederà anche una ottima conoscenza della lingua inglese e un orientamento al cliente, con un buon eloquio e propensione al team working.
* Gestire e coordinare il dipartimento Service.
* Definire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
* Implementare nuovi tool tecnologici per migliorare la vendita delle spare parts/servizi.
* Coordinare il team di assistenza tecnica per garantire un adeguato livello di servizio.