Assistente Amministrativo Back Office
Sinossi: Cerchiamo un professionista motivato per occuparsi della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio.
Descrizione del lavoro
* Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing o noleggio;
* Gestione amministrativa delle pratiche di leasing;
* Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
* Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
* Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
* Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
* Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante
Requisiti e qualifiche richieste
* Diploma "commerciale" e/o Laurea in materie economiche;
* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
Abilità Soft richieste
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Proattività;
* Time Management;
Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)