E-work spa cerca per importante azienda del settore chimico:
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
La figura, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di:
· gestire l'interno processo dell'ordine di vendita (dalla sua ricezione all'evasione) e di acquisto (importazione e sdoganamento fino alla consegna a ns magazzini o cliente finale),
· familiarità documentazione doganale: richiesta Eur1, dichiarazione origine su fattura, inserimento on line di certificati di origine etc.,
· gestione Crediti documentari,
· collaborare con l'Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione Reclami cliente.
Requisiti:
· laurea triennale in Lingue o Economia,
· esperienza nella mansione,
· ottimo livello di conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza del francese,
· conoscenza SAP, Salesforce.com, Power point, Excel.
Completano il profilo doti di problem solving, dinamicità, capacità di lavorare in team e precisione.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno. Inserimento iniziale di 3/6 mesi con possibilità di proroghe e di inserimento in azienda.
Orario:
* Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
CCNL Commercio
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Industria chimica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato