Buongiorno, siamo Martina e Lamberto, genitori di Bianca, bimba nata ad agosto 2025.
A febbraio finirò il periodo di maternità e rientrerò al lavoro in ufficio senza possibilità di smart-working, mentre mio marito lavora tutti i giorni fino a tardi.
Abbiamo già iscritto Bianca all'asilo privato vicino a casa a partire dal 3 febbraio (che compirà 6 mesi) dalle 8 alle 17 e stiamo anche valutando l'idea di assumere una persona che ci aiuti in modo che non debba obbligatoriamente uscire prima dall'ufficio e, soprattutto, che in caso di malattia della bimba possa stare a casa con lei.
La persona dovrebbe dunque andare a prendere Bianca all'asilo tra le 16-17, portarla a casa e stare con lei fino alle 19-20 (indicativamente).
Nei giorni di malattia dovrebbe invece stare con lei tutto il giorno, dalle 8 alle 20 (indicativamente).
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, babysitter
**Inizio**: il 3 Februar 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Professionista Part-time Dopo Asilo e Nei Giorni di Malattia
🏢 toptata
📍 Milano