Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Vuoi immergerti in un ambiente internazionale, interagire con ospiti provenienti da tutto il mondo e vivere un'esperienza unica?
Entra nel team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, avrai l’opportunità di vivere le emozioni dei Giochi e mostrare le tue potenzialità!
Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili come
ADDETTO FRONT OFFICE
Si offre: Contratto a tempo determinato
Per i candidati che necessitano trasferirsi, l’azienda valuterà la possibilità di offrire alloggio gratuito.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Anterselva
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* pregressa esperienza in mansioni similari (Addetto accoglienza clienti, Hostess ecc), al servizio informazioni, al front-office, preferibilmente maturata in occasione di fiere, eventi, congressi e simili;
* ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua;
* spiccate doti comunicativo-relazionali, cortesia e disponibilità nel dare informazioni;
* orientamento al cliente;
* precisione, dinamismo e doti di problem solving;
* capacità di lavorare in team e coordinarsi con altre figure professionali.
Se ritieni che il tuo profilo possa essere in linea, candidati subito, stiamo aspettando proprio te!
#milanocortina26
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le responsabilità in qualità di Addetto Front Desk?
* accogliere gli ospiti: gestire gli accrediti, consegnare i badge, assistere nella sistemazione di bagagli, borse e cappotti nel servizio guardaroba, accompagnare gli ospiti ai posti riservati, assicurandosi che trovino rapidamente la loro postazione nella sala;
* hospitality desk: assistere gli ospiti fornendo loro informazioni dettagliate sui Giochi Olimpici (programma, location, ecc), distribuendo il materiale informativo (brochure, opuscoli, dépliant) e rispondendo a domande, richieste o eventuali dubbi;
* controllo dei flussi: monitorare i flussi in entrata e in uscita in modo che la fila scorra rapidamente.