**Hai esperienza nella gestione fiscale e contabile, sei ambizioso/a e alla ricerca di una realtà all'avanguardia che investa su di te?**
**Ti piacerebbe seguire i clienti di un'azienda affermata partecipando alla sua crescita?**
**Non aspettare oltre**
**Studio affermato di Commercialisti giovani e dinamici con sede a Cervia, affiliati a Partner d'Impresa, il primo network di commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro con molti clienti in tutta Italia, che ha evoluto il concetto del Commercialista grazie a nuovi servizi ad alto valore aggiunto raggiungendo una grande crescita nel numero di clienti e delle opportunità**
**ricerca**
**CONSULENTE FISCALE D'IMPRESA / SPECIALISTA CONTABILE**
**per la propria sede di CERVIA**
**La persona che vogliamo incontrare** è un/a Professionista esperto/a di assistenza fiscale e contabile alle imprese e ai professionisti (bilanci aziendali, dichiarativi fiscali, analisi relative al controllo di gestione) che voglia mettersi in gioco, accrescere le proprie competenze e collaborare con uno Studio Commercialista dinamico ed in forte sviluppo. La figura si occuperà di seguire il parco clienti attivo dello Studio ed i nuovi clienti, occupandosi di gestire in autonomia tutti gli adempimenti dichiarativi periodici ed annuali dei clienti affidati, fornire consulenza ai clienti e affiancare i collaboratori per risolvere questioni contabili/fiscali, lavorando in stretto contatto con la Direzione e coordinando un team di contabili dedicati.
Verrai inserito in un ambiente che fa della velocità di pensiero e di azione la sua caratteristica vincente, un ambiente dove i collaboratori sono orientati ad una Vision comune e ben definita
**Offriamo**: contratto di collaborazione a Partita Iva, con retribuzione fissa di partenza di 2.500 euro mensili, incentivi e provvigioni sui risultati, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di evolvere all'interno di un team di Professionisti técnicamente competente, facente parte di una realtà in forte crescita a livello nazionale.
**Richiediamo**: Laurea in Economia ed eventuale abilitazione all'attività di Commercialista, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e attitudine all'utilizzo di strumenti digitali. Completano il profilo conoscenze legate alle attività di Controllo di Gestione, ottime doti commerciali, attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e curiosità.
**Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione