ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO TESSILE
La risorsa sarà inserita presso il magazzino di un'azienda tessile di Reggio Emilia
Cosa Offriamo
Offriamo un range retributivo netto mensile di ********* euro, un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione.
In aggiunta, potrai usufruire: del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, su orario spezzato ***********) o su turni. Si richiede la disponibilità a straordinari settimanali e di sabato.
Descrizione del ruolo
L'operatore farà parte del team logistico e sarà responsabile dell'attività di smarchio, etichettatura, controllo dei capi di abbigliamento e movimentazione delle merci assicurandone gli standard di qualità aziendali.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nel settore tessile (preferibile, ma non necessaria)
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa.
Buona resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra.
Disponibilità a lavorare su orario spezzato, turni e ad effettuare straordinari.
Capacità di lavorare in un ambiente agile e sotto pressione
Automunito/a.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda specializzata in servizi di terziarizzazione dei magazzini e di gestione della supply chain, attrezzata per ogni fase della logistica del fashion. Opera presso le proprie sedi e presso le sedi dei clienti, svolgendo ogni attività della supply chain della moda e del lusso.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai ad un team dinamico, in cui il contributo di ogni persona è valorizzato. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di accrescere la tua esperienza nel settore logistico, operando in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlre