Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante azienda di Finale Emilia (MO) specializzata nella produzione di componenti in legno, un MANUTENTORE MECCANICO.
Il manutentore si occuperà di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione meccanica al fine di garantire l’efficienza delle linee produttive di lavorazione del legno presenti all’interno dello stabilimento lavorando con orario giornaliero e reperibilità in caso di guasti.
In dettaglio si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di regolazione, verifica generale, pulizia e lubrificazione degli impianti produttivi (linee di macinatura, raffinatura, essiccazione, pressatura e stoccaggio)
- Operazioni di manutenzione ordinaria secondo lo scadenziario e le istruzioni fornite dal responsabile
- Primo intervento sul fermo macchina con diagnostica e ricerca guasti, individuazione del problema, smontaggio e riparazione
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico
- Esperienza almeno triennale come manutentore meccanico su impianti industriali
- Ottima manualità e conoscenza del disegno tecnico meccanico
- Disponibilità al lavoro con orario giornaliero e reperibilità
Orario di lavoro a giornata con orario variabile (9-18 oppure 8-17) con disponibilità agli straordinari.
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa tra 35 e 42K di RAL.
Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.