La risorsa verrà inserita sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo. Collaborerà alle attività amministrative e si occuperà prevalentemente di: - registrazione fatture di acquisto e note credito - emissione fatture di vendita - controllo e gestione pagamenti fornitori - elaborazione offerte - archiviazione - attività di segreteria Competenze richieste - Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche o affini; - Conoscenza dei principi contabili e amministrativi; Competenze informatiche: - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel; Conoscenza lingua: - italiano - inglese Completano il profilo un buon pensiero analitico, precisione, professionalità, ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro in gruppo e orientamento ai risultati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 21023 Besozzo, VA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)