JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia, per azienda cliente specializzata nella realizzazione di prodotti per la refrigerazione, ricerca un/una:
TECNICO ELETTRICO MANUTENZIONE FRIGORIFERI
La risorsa selezionata sarà formata per svolgere manutenzioni elettriche ed elettroniche su frigoriferi e centrali frigorifere; appena sarà autonoma, le sarà affidato un mezzo aziendale, con cui si recherà direttamente presso i clienti e si occuperà di manutenzioni elettriche ed elettroniche sui loro frigoriferi: sostituzione contatori, fusibile relè, verifica dei morsetti e della continuità dei conduttori, test sulle sonde di temperatura, controllo, taratua e programmazione delle schede elettroniche
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico e/o ha maturato esperienza significativa nel settore. Completano il profilo una buona manualità, la capacità di individuare guasti e la disponibilità ad apprendere le specificità del settore della refrigerazione. Verranno considerati a titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati PLE e Pes-Pav-Pei.
È requisito indispensabile il possesso della patente di guida di categoria B.
Si offre:
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - inserimento diretto con contratto t. determinato 6 +6 a scopo assuntivo;
Orario: Full time dal lunedì al venerdì - dalle ore 07:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00;
Benefit: mensa;
Sede: Salzano (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE