Profilo
Per notevole società di consulenza con base a Bologna stiamo cercando:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – L. *****
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno del team Risorse Umane e si occuperà di:
Gestionee monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei periodi di prova.
Redazionedei contratti di assunzione e della relativa documentazione amministrativa.
Gestionedelle anagrafiche del personale (inserimento, aggiornamento e manutenzione) all'interno del gestionale aziendale.
Gestionedelle comunicazioni e della documentazione relative alle cessazioni deirapporti di lavoro.
Organizzazionee monitoraggio delle visite mediche obbligatorie.
Assegnazionee gestione dei badge aziendali.
Skill e Professionalità
Requisiti
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge *****.
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
Buonaconoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Ottimecapacità comunicative.
Precedenteesperienza nel ruolo (costituirà un plus).
Diplomae/o Laurea.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento
Contrattoin somministrazione della durata di 12 mesi, con avvio previsto pergennaio ****.
RALda definire in sede di colloquio, indicativamente compresa tra ****** € e****** €, in base all'esperienza maturata.
Orariodi lavoro: 09:*****:*******:*****:00.
Sededi lavoro: Bologna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs.
******** e D.lgs.
********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
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