Posizione aperta : Customer Support Specialist
Pastificio Rana, azienda leader nel settore della pasta fresca ripiena e prodotti affini, è alla ricerca di un Customer Support Specialist da inserire nel team di gestione progetti Private Label presso la sede di Verona.
Principali attività e responsabilità :
* Creazione, completamento e modifica delle schede articolo;
* Interfaccia con le funzioni aziendali quali Qualità, Produzione, R&D e Acquisti per supporto e verifica di processi e materiali;
* Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti;
* Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list;
* Gestione e risoluzione di problematiche relative ai pack Private Label con filiali e clienti esteri.
Requisiti fondamentali :
1. Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label;
2. Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e / o francese);
4. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft skills :
5. Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team;
6. Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici;
7. Buone capacità comunicative e di ascolto;
8. Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro : Verona
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr