Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un / a Coordinatore / Coordinatrice per il suo punto vendita di Santa Marinella. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso / a ed organizzato / a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita / o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto / a Front & Back Office, ti occuperai di : Accogliere i clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio Gestire le pagine social del punto vendita Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Requisiti
Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Orario di lavoro : full time (LUN-SAB) Stipendio base garantito di €1000 Netti Fissi / mese più Incentivi, Provvigioni e Bonus
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