PGi Group SPA, filiale di IMOLA, ricerca per notevole azienda del territorio: /ppbr/ppstrongUN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE / GESTIONALE /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita in un contesto dinamico legato alla rivendita di pezzi di ricambio e articoli meccanici, dopo una prima formazione. /ppstrongProfilo richiesto /strong: /pulliAttività operative e amministrative (gestione documentazione, registri, trasporti, ecc.). /liliControlli periodici legati a normative e procedure interne (es. registri per smaltimento oli /liliPrecisione e attenzione ai dettagli (dato il lavoro con codici, registri e documentazione), team working e flessibilità /liliConoscenza di Team System /liliDiploma in settore economico /liliDomicilio sul Comune di Imola /li /ulpbr/ppstrongCondizioni contrattuali /strong: /ppContratto iniziale di 3 mesi (con possibilità di prolungamento), Inserimento al 5° livello del CCNL Commercio, disponibilità immediata /ppbr/ppstrongOrario lavorativo /strong: Disponibilità tassativa per l’orario indicato, che prevede: h 8.30 -12. 30 e h 14.30 – 18.30 (due ore di pausa tassativo), disponibilità ad un sabato lavorativo al mese (e riposo al venerdì pomeriggio). /ppLuogo del lavoro: Imola (BO) /p