Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda metalmeccanica un/a saldatore/trice per potenziamento dell’organico produttivo presso lo stabilimento di Lodi (LO). L’azienda si distingue per la cura nella lavorazione dei metalli, l’attenzione alla qualità dei prodotti e la valorizzazione delle competenze tecniche dei propri collaboratori.
La risorsa sarà inserita in reparto produttivo e si occuperà di attività di saldatura su componenti metallici realizzati a disegno. È richiesta la capacità, anche di base, di lettura del disegno tecnico e una buona autonomia nell’esecuzione delle operazioni di saldatura. L’attività prevede interventi su diversi tipi di giunzione e spessori, attenzione alle finiture e collaborazione con il resto del team di officina per garantire standard produttivi elevati.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche minima, in attività di saldatura e possiede conoscenze di base del disegno meccanico. Sono ritenute fondamentali precisione, manualità e capacità di organizzare il proprio lavoro. Completano il profilo affidabilità, senso di responsabilità e predisposizione a migliorare le proprie competenze tecniche all’interno dell’azienda.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
* CCNL Metalmeccanica industria.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Su giornata dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004