Humangest spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura di **impiegata/o logística/o **come supporto al proprio ufficio tecnico.
La risorsa lavorerà nel plant produttivo dell'azienda e si occuperà di attività di front office e logistiche. Sarà a stretto contatto sia con il Responsabile di produzione, del quale sarà assistente in diverse attività pratiche; che con il magazzino.
Nello specifico si occuperà di:
- accoglienza clienti e/o visitatori;
- centralino e gestione mail;
- Gestione dell'agenda della Direzione aziendale fissando appuntamenti, meeting e riunioni ricordando scadenze e impegni;
- erogazione e caricamento fatture, bolle e DDT;
- supporto e assistenza a corrieri e fornitori;
- Archiviazione di pratiche e documenti;
- Scarico materiale;
- Controllo ordini (avanzamento del materiale fornito);
- Gestione avanzamento ODP;
- Gestione dei materiali;
- Segnalazione dei ritardi o della mancanza dei materiali;
- Solleciti.
Cerchiamo una persona dinamica, con ottimo problem solving e proattività.
- Si valutano profili anche alle prime esperienze con l'interesse per il settore logistico._
Orario di lavoro: da lunedi a venerdi full time giornata.
Sede di lavoro: Chignolo d'Isola
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegata logística: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)