Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager - facility & service

Monza
Il Talento Srl
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Per azienda del settore servizi, ricerchiamo


PROJECT MANAGER- FACILITY & SERVICE

che sarà responsabile della gestione operativa e tecnico-amministrativa di progetti e commesse nell'ambito del facility management e dei servizi integrati per edifici pubblici e privati. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di manutenzione programmata, gestione impianti tecnologici, riqualificazioni energetiche e interventi edili. La figura opererà sia dall'ufficio tecnico che direttamente sui cantieri/siti, assicurando il corretto svolgimento delle commesse dalla fase di preventivazione alla chiusura documentale, mantenendo relazioni costanti con clienti, fornitori e subappaltatori


Nello specifico si occuperà di:

* Pianificare e coordinare le attività di facility management su edifici pubblici e privati
* Gestire commesse "chiavi in mano" dalla fase iniziale alla chiusura con dichiarazioni di conformità
* Monitorare lo stato di avanzamento lavori (SAL) per committenti e subappaltatori
* Assicurare il rispetto dei tempi, dei budget e degli standard qualitativi definiti
* Coordinare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti tecnologici
* Redigere preventivi, computi metrici e offerte tecniche per gare pubbliche e private
* Effettuare rilievi tecnici e misurazioni in loco
* Gestire la contabilità industriale delle commesse e il controllo costi
* Verificare fatture fornitori con bolle di cantiere e documentazione tecnica
* Produrre reportistica periodica per la direzione e per i clienti e dichiarazioni di conformità impianti
* Mantenere le relazioni con committenti pubblici e privati
* Gestire rapporti con fornitori, appaltatori e subappaltatori
* Coordinare squadre operative interne ed esterne
* Collaborare con direttori lavori, responsabili della sicurezza e progettisti
* Supportare l'ufficio acquisti nella selezione e gestione fornitori


Si richiede:

* Ottima conoscenza di impianti tecnologici civili e industriali
* Capacità di lettura ed elaborazione di progetti tecnici
* Conoscenza normative tecniche di settore e della sicurezza sui luoghi di lavoro
* Competenze in efficientamento energetico e sostenibilità
* Capacità di gestione economica delle commesse (budget, costi, marginalità)
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
* Conoscenza di software per la progettazione (AutoCAD o similari)
* Conoscenza di software per computi metrici e preventivazione (Primus, STR Vision CPM o similari)
* Familiarità con gestionali aziendali e piattaforme cloud-based
* Eccellenti capacità organizzative e di problem solving
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di gruppi operativi
* Autonomia decisionale e capacità di lavorare per obiettivi


Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (BG)


Verrà presa in considerazione anche la zona di Brescia (BS)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER - FACILITY & SERVICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva